NOTAS DETALLADAS SOBRE SERMON

Notas detalladas sobre sermon

Notas detalladas sobre sermon

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ya abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Nel modello di dati sono O disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Se i nodi figlio non sono ordinati correttamente, è sufficiente trascinarli nell'ordine appropriato nella gerarchia. La tabella deve avere l'aspetto illustrato nell'immagine seguente.

Ora che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

C: Quando si crea una gerarchia, i dati sottostanti del modello di dati vengono combinati in un campo.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot sermon e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Domanda 2: VERO o Espurio: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in almohadilla a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

Se si espande lo sport Aquatics, vengono visualizzati tutti gli elementi Discipline figlio e i relativi dati. Se si espande la disciplina Diving in Aquatics, vengono visualizzati anche gli eventi figlio di tale disciplina, come illustrato nell'immagine seguente. È possibile eseguire la stessa operazione per Water Polo in cui è presente un solo evento.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en uno de los tipos de ilustración, seleccione el factor que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page