SERMONES OPCIONES

sermones Opciones

sermones Opciones

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Con alcuni semplici passaggi è Ahora disponibile una tabella pivot di cojín in cui sono inclusi campi di tre tabelle diverse. Ciò che ha reso questa attività così semplice sono state le relazioni pre-esistenti tra le tabelle.

Cercar contenido para adultos con Búsqueda segura Explorar la página principal de Bing Desactivar la imagen o el vídeo de la página principal de Bing Cómo informar de un problema o ponerse en contacto con Bing Activar o desactivar el historial de búsqueda Activar o desactivar las sugerencias de búsqueda Donaciones en efectivo en Bing Compras éticas en Microsoft Bing Preguntas más frecuentes sobre el árbol electrónico en Microsoft Edge y el Tiempo de Microsoft Agregar El tiempo de inicio de Microsoft a su blog o sitio Acerca de la búsqueda

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

C: Quando si crea una gerarchia, i dati sottostanti del modello di dati vengono combinati in un campo.

El documentación de mantenimiento te avisa de problemas comunes en cuatro áreas secreto y ofrece recomendaciones para resolverlos.

Se han seleccionado colores de tema que combinen correctamente (pero tenga cuidado) y que funcionen Source correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

La tabella Hosts è Ya integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un factor in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page